Sky Wine & Food

Sky Wine & Food

Nella splendida cornice medievale della cittadina di Sermoneta, uno dei borghi meglio conservati d'Italia, si terrà la sesta edizione di Sky Wine & Food

Questa sarà speciale perchè correlata all’EXPO di Milano e riconosciuta come manifestazione locale. Sermoneta si trova in provincia di Latina, a pochi chilometri dalla via Appia e a circa 60 km da Roma. Sorge su una collina a 257 metri sul livello del mare e con la sua dolce imponenza domina la grande Pianura Pontina. Pensate che conserva ancora un immenso patrimonio artistico, storico e culturale che è divenuta una delle più importanti località turistiche nei dintorni di Roma. E’ piacevole da visitare con la sua quiete e le strade tortuose che saranno lo scenario della manifestazione Sky Wine & Food. Sarà divisa in aree tematiche con tre location storiche: Loggia dei Mercanti in Piazza del Popolo; ex Mulino in Piazza del Cauto e Principe Serrone presso S. Michele Arcangelo, dedicate alle aziende enologiche ed agroalimentari che presenteranno le loro produzioni e le piazze della città saranno dedicate alla preparazione di piatti tipici della tradizione culinaria storica.

Sermoneta

Sky Wine & Food – Edizione Expo è il prestigioso appuntamento dell’ultimo weekend di agosto dove si celebreranno le eccellenze del territorio.

L’evento è promosso dal Comune di Sermoneta con organizzazione a cura dell’associazione “The Best Events” in collaborazione con Burro&Bollicine, La Pro Loco Sermoneta e Prodotti Pontini.

Sermoneta, sabato 29 e domenica 30 agosto dalle 16,30 alle 24,00.

Comune di Sermoneta

Qui potete scaricare la guida di Sermoneta

Burro & Bollicine

Pro Loco Sermoneta

 

Condividi
The following two tabs change content below.
Sono una foodblogger, mamma, moglie, impiegata. ..dove trovo la forza per fare tutto??? Negli occhi verdi di mio figlio! www.natosottoilcavoloblog.com e www.laziogourmand.com

Ultimi post di sabrina tocchio (vedi tutti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *